La nostra azione sul territorio

Lavorare insieme vuol dire crescere insieme e costruire una visione comune in grado di trasformare semplici idee in progetti per il nostro territorio. A partire dal Progetto Politico Nazionale, vogliamo declinarlo sul nostro territorio e trasformarlo in azioni concrete che conducano a risultati reali. Tutte le nostre azioni saranno realizzate in sintonia con i tre valori di SEQUS, per noi fondamentali: sostenibilità, equità, solidarietà

Le nostre azioni

Proposte

Alle Amministrazioni locali, sulla base di studi e approfondimenti, inviamo delle proposte su tematiche specifiche (leggi le proposte)

Progetti

Realizziamo progetti per il nostro territorio

Contributi

Tutti i soci del Circolo sono una miniera di idee da ascoltare e condividere. Le raccogliamo e condividiamo nel nostro Blog

Progetto Politico

Partecipiamo con il nostro contributo alla costruzione, a livello nazionale, di un nuovo Progetto Politico

Incontri

Incontriamo professionisti con cui capire meglio alcuni aspetti e continuare a crescere (Partecipa ai nostri eventi)

Formazione

La formazione continua è uno degli aspetti più importanti che caratterizzano il nostro Movimento

Lavoriamo Insieme

Il Circolo SEQUS di Tivoli e Valle dell’Aniene studia, approfondisce e promuove sul territorio politiche virtuose e di collaborazione in grado di assicurare a noi e ai nostri figli una vita sana e in sintonia con la Terra che abitiamo. Il nostro impegno è capire il contesto che viviamo (locale, nazionale e mondiale), fare rete con le migliori pratiche, fare proposte alle Amministrazioni locali, portare avanti progetti importanti sui tre valori per noi fondamentali: sostenibilità, equità e solidarietà.

leggi il progetto politico
aderisci al circolo
Lavora con noi

Facciamo Rete

SEQUS ha lanciato un appello a livello nazionale con l’obiettivo di connettere tutte le persone che condividono lo stesso pensiero e costituire un soggetto politico in grado di rispondere alle caratteristiche ed esigenze espresse nell’appello. Sottoscrivi l’appello e entra a far parte della Comunità SEQUS.

SOTTOSCRIVI L’APPELLO
sottoscrivi l’appello