Entra a far parte del Circolo SEQUS

Sei in sintonia con i nostri intenti e valori? Anche tu pensi che una vera “rivoluzione”, per come la intendeva Danilo Dolci, sia possibile? Credi sia necessario e urgente discutere su un piano culturale, tecnico e di visione il futuro del nostro territorio? Sei il benvenuto nel nostro circolo. Ecco, in tre punti, come fare per aderire:

Come iscriversi all’Associazione politico culturale SEQUS e al Circolo di Tivoli:

  1. Leggere e firmare l’appello presente sul sito dell’Associazione Nazionale Sostenibilità Equità Solidarietà (https://sostenibilitaequitasolidarieta.it/appello-sostenibilita-equita-solidarieta/). Firmando l’appello dichiari di essere in linea con il pensiero di SEQUS.
  2. Compilare il form di adesione all’Associazione presente al link https://sostenibilitaequitasolidarieta.it/iscrizione-associazione/
  3. Pagare la quota di iscrizione annuale a SEQUS Nazionale: 10 euro (socio semplice) o 50 (sostenitore). Alla fine della compilazione del modulo al punto 2, ti verranno proposte diverse modalità di pagamento on line oppure puoi fare un bonifico IBAN: IT21 J060 8547 3800 0000 0021 698. Occorre indicare nella causale: Nome Cognome anno.
  4. Per entrare a far parte del Circolo di Tivoli, dopo aver soddisfatto i punti 1  2 e 3 invia la tua richiesta di entrare a far parte del Circolo di Tivoli e Valle dell’Aniene compilando il form presente al seguente indirizzo https://www.sequstivoli.it/modulo-di-adesione-sequs/